Si infiamma il calciomercato di Serie A. L’attenzione dell’intero mondo calcistico è concentrata sul calcio giocato, con i campionati e le coppe iniziate ormai da oltre un paio di mesi. Per i direttori sportivi, però, il calciomercato non termina mai, e il lavoro per anticipare la concorrenza è fondamentale per ufficializzare poi gli acquisti. L’oggetto del desiderio dei nerazzurri è Morten Frendrup, centrocampista del Genoa su cui forte è l’interessamento della Roma.
Frendrup tra Inter e Roma
Morten Frendrup è stata la sorpresa degli ultimi anni di Serie A del Genoa. Il centrocampista classe 2001 danese è arrivato ormai da tre anni in Serie A e, più precisamente, nella Genova sponda rossoblù. Sin da subito l’ex Brondby ha mostrato grandi qualità, che lo hanno portato sul taccuino di molti direttori sportivi.
Tante le finestre di calciomercato in cui il suo nome è stato fatto per quanto riguarda il possibile addio dal Genoa ma, finora, il danese è rimasto nella squadra rossoblù. Adesso però, secondo quanto riportato da La Repubblica, Inter e Roma sono fortemente interessate al giocatore.

Il Genoa fa la sua valutazione: 15 milioni per cedere il danese
Dal canto suo, il Genoa non vuole fare sconti né facilitare la cessione del danese, diventato nel tempo sempre più un punto fermo non solo del reparto dei centrocampisti, ma in particolar modo dell’intera rosa.
Per lui, la dirigenza non accetta un’offerta minore ai 15 milioni di euro. Una cifra comunque abbordabile sia per l’Inter sia per la Roma, che potrebbero far lievitare il prezzo facendo partire un’asta per il talento rossoblù.