Chivu si dispera in panchina durante la sfida di campionato contro la Lazio
La sosta delle Nazionali sta per terminare, e ancora una volta porta brutte notizie. I nerazzurri alla ripresa del campionato, dovranno vedersela contro il Milan, nella partita dell’anno. Il derby ha un sapore sempre diverse dalle altre sfide, e quest’anno torna ad essere protagonista anche in ottica Scudetto. Chivu per questo vorrà a fidarsi ai suoi big, ma ora bisogna valutare le condizioni di Hakan Calhanoglu.
La Turchia si è già assicurata i playoff per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Motivo per il quale, tutto faceva presagire ad una panchina del 20 nerazzurro contro gli spagnoli. E invece il centrocampista di Chivu non farà parte proprio della sfida.
Il motivo, infatti, è legato ad un infortunio al polso destro rimediato nell’ultima partita contro la Bulgaria. Per tale ragione, il ct Montella lo ha escluso dalla lista dei convocati. Calhanoglu dunque riposerà, con le sue condizione che, però, restano da monitorare. L’infortunio non dovrebbe essere così grave da costargli il derby, con il turco che dovrebbe regolarmente prendere il posto in cabina di regia.
This post was last modified on 16 Novembre 2025 - 15:51 15:51