Henrique nella gara di Champions League in maglia Inter
La pausa nazionali di novembre, è l’occasione giusta per iniziare a pensare al prossimo calciomercato invernale in casa Inter. La squadra nerazzurra, punterà a migliorarsi nel prossimo mercato ma anche a cedere qualche giocatore che non rientra nei piani di mister Chivu.
In particolare, il nuovo acquisto Luis Henrique, fin qui, non si è integrato nel migliore dei modi negli schemi dell’ex allenatore del Parma. Fabrizio Romano, pochi minuti fa, ha parlato della situazione del calciatore brasiliano: non è da escludere la sua partenza già a gennaio.
Con un video nel suo canale YouTube, Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato della situazione Luis Henrique in casa Inter, e delle voci circa una sua possibile partenza già nel prossimo calciomercato invernale. Di seguito le parole del noto giornalista:
“Su Luis Henrique sono arrivate indiscrezioni dalla Francia, secondo cui il giocatore sarebbe stato offerto al Marsiglia e Lione. Per il momento non risulta esserci nessuna decisione sull’uscita. La società non ha comunicato nulla agli agenti del calciatore. Non è, però, da escludere la possibilità di andar via a gennaio in caso di opportunità, è una porta da tenere aperta, visto anche il poco minutaggio. Resta da monitorare la sua situazione del brasiliano, ma non è una bocciatura totale”.
Luis Henrique fu uno dei primi acquisti dello scorso calciomercato estivo, arrivato per circa 23 milioni di euro da Marsiglia. Il classe 2001, fin qui, non ha convinto Cristian Chivu: solo 211 minuti giocati fin qui nella nuova Serie A 2025, da divedere nelle 7 presenze, e 13′ in Champions League.
Nonostante sia arrivato già dal Mondiale per club, e avendo quindi fatto tutta la preparazione, il calciatore brasiliano potrebbe avere già la valigia pronta: nell’ultima partita di campionato mister Chivu gli ha preferito Carlos Augusto per sostituire Denzel Dumfries e questo è un segnale da non trascurare.
This post was last modified on 13 Novembre 2025 - 19:09 19:09