Chivu approva la giocata del suoi uomini durante la sfida di campionato
Tra poco più di una settimana i nerazzurri torneranno in campo per una delle sfide più attese dell’intera stagione: il derby di Milano. La squadra di Chivu è concentrata sul presente, ma la dirigenza continua a muoversi sullo sfondo, pensando anche al futuro interista, con innesti nuovi e sorprendenti. E tra le soprese di questa Serie A, c’è sicuramente Giovane dell’Hellas Verona, finito sotto la lente d’ingrandimento di Piero Ausilio.
A comunicarlo è Alfredo Pedullà tramite il suo canale YouTube. Da quanto riportato dal giornalista, Piero Ausilio avrebbe preso contatto con l’agente del calciatore subito dopo il match tra Verona e Inter dello scorso 2 novembre. Match in cui, tra l’altro, Giovane ha realizzato la sua prima rete in campionato.
Una rete che a quanto pare ha convinto il ds nerazzurro ad avviare i primi contatti con l’entourage del calciatore, affermando l’interesse dell’Inter a portarlo a Milano. Lo scoglio da superare resta il Verona, che non ha intenzione di privarsi del suo talento.
La situazione è complessa, visto il muro sorretto dai gialloblù. Il Verona, infatti, non ha alcun interesse nel sedersi a tavolino per trattare il suo talento brasiliano. E i motivi sono due: il primo è che la squadra di Zanetti vuole salvarsi e ha bisogno delle qualità del classe 2003; il secondo invece è che manca una reale valutazione, anche se si parte da una base di 20 milioni.
L’Inter è interessata al profilo e lo ha già comunicato all’agente del giocatore, mettendo un primo importante paletto. Resta comunque una trattativa che verrà approfondita dal prossimo giugno, visto che i nerazzurri hanno già quattro attaccati di ruolo. Occhio anche alla forte concorrenza di Napoli e Roma, con Gasperini che ha necessità immediata di un esterno offensivo.
This post was last modified on 13 Novembre 2025 - 17:49 17:49