Inter%2C+ansia+per+Chivu%3A+l%E2%80%99annuncio+dal+ritiro+della+nazionale
spaziointerit
/2025/11/13/inter-ansia-per-chivu-lannuncio-dal-ritiro-della-nazionale/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, ansia per Chivu: l’annuncio dal ritiro della nazionale

Inter, dall’Olanda non arrivano delle buone notizie sulle condizioni di Denzel Dumfries. Il ct della nazionale, Ronald Koeman, alla vigilia della partita contro la Polonia che potrebbe qualificare gli olanedesi ai Mondiali del 2026 fa il punto sulle condizioni dell’olandese. Stando alle dichiarazioni del tecnico il giocatore potrebbe saltare la partita, visto che le sue condizioni fisiche non sono delle migliori.

Inter, che tegola per Chivu l’infortunio di Dumfries!

Tutto l’ambiente Inter è in ansia per le condizioni dell’esterno dell’olandese. Già in questi giorni qualcuno faceva notare l’emergenza dei nerazzurri sulla fascia destra, soprattutto al netto dello scarso rendimento del nuovo acquisto Luis Henrique. Per questo motivo un eventuale infortunio di Dumfries potrebbe complicare ulteriormente i piani di Chivu in vista del derby contro il Milan. Le condizioni sono ancora da monitorare ma dall’Olanda non si respirano buone notizie.

Le condizioni di Dumfries preoccupano l’Inter

Il ct dell’Olanda chiarisce le condizioni di Dumfries

Per il momento l’Inter non può che affidarsi alle parole di Koeman che, alla vigilia del match contro la Polonia, ha parlato delle condizioni fisiche del giocatore. Dumfries sembrava fuori forma già durante gli allenamenti ma di seguito riportiamo le dichiarazioni di Koeman:  “Denzel è ancora in dubbio per domani. Dobbiamo compilare la lista stasera. Ho un appuntamento con il medico più tardi”.

Published by
Laura Bisogno