Occhio+Inter%2C+altro+che+Frattesi%3A+la+rivale+in+Serie+A+punta+su+un+altro+nerazzurro%21
spaziointerit
/2025/11/12/occhio-inter-altro-che-frattesi-la-rivale-in-serie-a-punta-su-un-altro-nerazzurro/amp/

Occhio Inter, altro che Frattesi: la rivale in Serie A punta su un altro nerazzurro!

I nerazzurri sono tornati in vetta alla classifica di Serie A, a pari merito con la Roma. Un risultato frutto del successo casalingo contro la Lazio, con un’Inter in grado di coinvolgere tutto il gruppo, nonostante ancora tanti punti interrogativi sulla situazione Davide Frattesi. Se il 16 nerazzurro sembra, però, più un dubbio che certezza, quella certezza Chivu l’ha trovata in Piotr Zielinski, finito nel mirino proprio dal Comandante laziale.

Zielinski, prendere o lasciare? Il punto sulla situazione

L’infortunio di Mkhitaryan è un fattore da non sottovalutare. L’armeno – involontariamente – ha riaperto e rialzato le candidature del polacco verso una maglia da titolare. Certo, Sucic al momento resta il favorito (e quello più usato) per ricoprire quel ruolo, ma il 7 ex Napoli sta man mano scalando gerarchie. La continuità delle ultime tre partite n’è l’esempio, con tanto di gol al Verona.

Zielinski esulta dopo il gol in campionato contro il Verona 2025/2026

Per questo la pista Lazio, come riportato da Il Messaggero, resta più un sogno del suo comandante che una pista concreta, visti anche i 4,5 milioni percepiti dal polacco e quell’obbligo a gennaio di fare solo acquisti a costo zero. I biancocelesti restano alla finestra sia per Zielinski che per Frattesi, con quest’ultimo ormai sempre più fanalino di coda degli schemi tattici di Chivu.

Published by
Laura Bisogno