Thuram ora non è più intoccabile? La cifra chiesta dall’Inter per l’eventuale cessione

Dopo lo spezzone in Champions League contro il Kairat Almaty, nella gara di ieri vinta per 2-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri, si è rivisto Marcus Thuram anche in campionato. L’attaccante francese, di fatti, ha finalmente recuperato dall’infortunio rimediato lo scorso 30 Settembre nella gara di League phase contro lo Slavia Praga, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde per oltre un mese.

Nel suo periodo di recupero, il bomber nerazzurro è stato sostituito nel migliore dei modi dal nuovo acquisto Ange-Yoan Bonny. Il classe 2003, in 11 presenze nella Serie A 2025/2026 ha messo a referto già 4 gol e 3 assist, un bottino niente male per il suo “debutto” in un top club: Thuram diventa cedibile?

Inter, le ultime sul rinnovo di Thuram: cosa filtra

Marcus Thuram, arrivato nell’estate 2023 all’Inter dal parametro zero dal Borussia Monchengladbach, ha iniziato molto bene la sua nuova annata calcistica con 3 gol e 1 assist all’attivo, salvo poi fermarsi per l’infortunio subito nella gara di Champions League.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram ha un contratto con l’Inter fino al 2028, e al momento non c’è stato ancora alcun contatto con il suo entourage per discutere di un eventuale prolungamento.

Marcu Thuram esulta in Champions League
Thuram esulta nella gara di Champions League

Possibile cessione per Thuram?

Nulla di concreto, oggi, su una possibile cessione del bomber francese. Thuram ha ancora un contratto con la squadra nerazzurra, e si trova molto bene a Milano. Le prestazioni convincenti di Bonny, e quelle sullo sfondo di Pio Esposito, renderebbero meno amara un’eventuale cessione.

Intanto, come riportato da Sport.fr il Paris Saint Germain pensa al centravanti della nazionale francese per il suo attacco, e avrebbe pronto un’offerta da 50 milioni di euro. Cifra ritenuta bassa dalla dirigenza nerazzurra, che fiuta la possibile plusvalenza ma non intende regalare il calciatore.

Gestione cookie