Inter, Conte senza freni dopo il crollo del Napoli: le sue dichiarazioni sullo Scudetto

Prosegue il momento negativo del Napoli, che dopo i pareggi contro Como ed Eintracht Francoforte crolla al Dall’Ara contro il Bologna. Sconfitta per 2-0 senza troppe discussioni, con i partenopei mai sembrati veramente pericolosi. Grossa occasione per l’Inter di Cristian Chivu, che stasera battendo la Lazio potrebbe sorpassare sia Napoli che Milan, fermato ieri sera a Parma.

Nel post partita della sfida contro il Bologna, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN, non nascondendo tutta la sua preoccupazione e parlando anche della lotta Scudetto.

Antonio Conte intervistato nel post partita contro il Bologna
Antonio Conte, tanta preoccupazione dopo la sconfitta contro il Bologna

Napoli K.O. a Bologna: Conte ci va giù pesante

Si è visto un Conte decisamente sconsolato e arrabbiato per la prestazione del suo Napoli, lontano parente di quello visto lo scorso anno. Il tecnico leccese si è detto molto preoccupato per quanto visto in queste settimane. Di seguito le sue dichiarazioni:

Io sono preoccupato. C’è poco da dire. La squadra che viene indicata come protagonista e perde 5 partite, significa che c’è qualcosa che non sta andando verso la direzione. Dopo il terzo scudetto siamo arrivati decimi e non è stato un insegnamento. Il brutto anatroccolo non sempre diventa cigno. Quest’anno stiamo continuando a lavorare, ma dobbiamo capire se lo stiamo facendo con l’entusiasmo e la voglia giusta, oppure crogiolandosi sul fatto che abbiamo vinto e pensiamo a qualcosa di diverso. Mi dispiace che non sto riuscendo a cambiare questa energia in questi 3-4 mesi. Non sto facendo un buon lavoro o qualcuno non vuol sentire.

Gestione cookie