Inter, Chivu stupisce tutti: un big resta in panchina contro la Lazio

L’Inter di Cristian Chivu si prepara all’ultima gara prima della sosta. La partita contro la Lazio potrebbe già diventare fondamentale per la stagione, a maggior ragione dopo il pareggio del Milan. Per i tre punti i nerazzurri si affidano al Toro Lautaro Martinez che potrebbe essere clamorosamente affiancato da Bonny. Chivu sceglie ancora una volta la via della precauzione sulla gestione di Thuram.

Inter, Chivu sceglie la coppia Lautaro-Bonny: ecco svelato il motivo

Diventa sempre più lungo il tempo in cui Marcus Thuram non si vede con la maglia titolare. I tifosi avevano tirato un sospiro di sollievo quando l’hanno visto calcare nuovamente il rettangolo di gioco nella sfida contro il Kairat. Chivu però non vuole rischiare la condizione fisica del francese e preferisce essere prudente, schierandolo a partita in corso. I tifosi rivedranno Thuram titolare nel derby al rientro della sosta, che il francese passerà alla Pinetina, lavorando assiduamente per raggiungere la migliore condizione fisica.

Marcus Thuram mentre sorride con i suoi compagni dopo un gol
Thuram tornerà titolare nel derby tra Inter e Milan

Contro la Lazio sarà il turno di Lautaro

Tutti aspettiamo il ritorno al gol di Lautaro Martinez, l’argentino dopo essersi sbloccato in Champions, ha bisogno di ritrovare fiducia anche in Serie A. Il toro di Bahia Blanca digiuna in campionato da quattro partite, l’ultima rete risale al 4 ottobre nella gara contro la Cremonese. Quella volta beneficiò dell’assit di Bonny, chissà che sta sera non possa ripetersi, soprattutto se consideriamo che la Lazio è una delle vittime preferite di Lautaro, con 6 gol nei precedenti. Ora il toro è pronto a colpire, la Lazio di Sarri è avvisata

Inter-Lazio, chi giocherà in attacco titolare? Contro la Lazio giocheranno titolare Lautaro e Bonny

Gestione cookie