Alessandro Bastoni, pilastro difensivo dell’Inter, è al centro di un tormentone di mercato che tiene banco a Milano: secondo “Il Giorno“, il Liverpool di Arne Slot starebbe preparando un’offerta monstre da ben 100 milioni di euro per portarlo in Premier League, cifra che avrebbe sicuramente dell’incredibile, pur considerando il valore del giocatore in questione.
Bastoni, Liverpool in assalto: cifre da urlo
Il difensore 26enne è vincolato fino al 2028, con un contratto blindato da 5,5 milioni netti annui. Ma Slot non è intenzionato a mollare la presa: vede Bastoni come il tassello perfetto per una difesa che sta concedendo troppi gol. A confermarlo sono le numerosi voci che da ore stanno tenendo banco sull’ex Parma e Atalanta.

Bastoni – Liverpool, la posizione dell’Inter
L’ingaggio di Alessandro lo pone tra i top player della rosa: è dietro solo a calciatori come Lautaro, Barella, Calhanoglu e Thuram. Cederlo ora significherebbe incassare una plusvalenza enorme, ma perdere uno dei migliori nel suo ruolo in Europa. E se l’offerta del Liverpool dovesse concretizzarsi, i tifosi dovranno certamente dormire sonni tutt’altro che tranquilli.