Inter, che elogio dall’ex rossonero a squadra e Lautaro: “Lo fanno sembrare facile!”

Dopo la vittoria di Champions sul Kairat, che ha portato i nerazzurri a quota 12 in classifica, l’ex rossonero, ora opinionista, Billy Costacurta si è espresso sul cammino dell’Inter in questa stagione e sul momento di Lautaro Martinez, tornato al gol proprio nel match di mercoledì sera.

Queste le parole di Costacurta

”Se andiamo in giro per l’Europa solo due squadre hanno le serie di vittorie così lunghe: Arsenal e Bayern Monaco. Le altre hanno tutte alti e bassi. L’Inter sta vincendo pur facendo riposare i calciatori: questo lo giustifico perché ci sono passato e non è facile essere sempre in forma e convincere in questo modo. Si hanno sempre aspettative alte, è sfibrante” – dice Costacurta a SkySport.

Poi il discorso si sposta su Lautaro Martinez al quale, Billy Costacurta, ci tiene a dare un “consiglio”:

“È un giocatore che amo alla follia, ma deve stare tranquillo. Anche se non riesce a segnare deve sempre rimanere lo stesso: è il capitano e deve sorridere ai suoi compagni e tifosi, in modo tale da trasmettere forza e serenità”.

Gestione cookie