Verona – Inter, Calhanoglu show: “Ho lavorato tanto…”, poi interviene anche Zielinski

L’Inter esce trionfante dal Bentegodi dopo una gara sofferta contro un arrembante Verona. All’iniziale vantaggio targato Zielinski ha risposto nella prima frazione Giovane con il primo centro in stagione. Un match incanalato e all’apparenza destinato verso il pareggio, almeno fino al minuto 93.

L’autorete di Frese regala tre punti alla squadra di Chivu, che si affianca alla Roma (in scena questa sera a San Siro contro il Milan) e tampona il Napoli, ad oggi primo in classifica. Queste le parole di pronunciate da Calhanoglu e Zielinski a fine gara

Le parole dal campo

Protagonisti nei 90 minuti, Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski sono intervenuti ai microfoni di Dazn:

“Lo schema sul gol? L’abbiamo provato in allenamento, Palombo prova sempre qualcosa di diverso. Grazie a Calha per questo cioccolatino. Il mister ha sempre nuove idee, è un ottimo allenatore e noi lo seguiamo. Capitano partite come questa, non si può far sempre bene giocando ogni 3 giorni.” – afferma il polacco.

Il turco invece ha collezionato ancora una volta una prova gigantesca in mezzo al campo. La sua permanenza è sicuramente l’arma in più dell’Inter:

“Abbiamo fatto bene, qui è sempre difficile giocare e alle 12:30 si fa sempre fatica. Abbiamo vinto e siamo contenti
Assist? Ho lavorato tanto su calci piazzati e rigori. Per la squadra è stato molto importante”.

Gestione cookie