La ‘faida’ tra Juve e Inter si rinfiamma: le parole nella conferenza di Spalletti spiazzano i nerazzurri

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus, il dirigente bianconero Damien Comolli ha introdotto il nuovo tecnico in maniera piuttosto particolare, sminuendo i club allenati in passato, tra cui l’Inter.

Comolli su Spalletti: “Ha allenato in piccoli e medi club”

Nel corso della conferenza stampa di “iniziazione” della parentesi juventina della carriera di Luciano Spalletti, ex tecnico dell’Inter, ci sono state delle parole piuttosto particolari da parte di Comolli, dirigente della Vecchia Signora. Infatti, quest’ultimo ha elogiato l’operato passato dell’allenatore di Certaldo, ricordando i trofei vinti. Al contempo, però, ha sminuito i suoi club precedenti: si è trattato di una gaffe o di una frecciatina volontaria?

Qui riprese le sue parole:

“Abbiamo scelto un coach esperto di calcio italiano. Siamo veramente lieti, e per diverse ragioni. Spalletti è un grande esperto di Serie A, conoscete le sua carriera e la sua capacità di essere un allenatore di successo in diversi contesti, in piccoli club, medi club e vincendo anche grandi trofei a livello nazionale ed internazionale: tutto ciò definisce Luciano come coach, ed anche le sue capacità in generale. E’ la persona che può portare avanti il brand del calcio”.

Gestione cookie