L’agente internazionale Cavaliere ha svelato il valore attuale di Sucic all’Inter, che aveva firmato per14 milioni: oggi ne varrebbe il doppio. Parla di un centrocampista completo, difficile da trovare, ma anche di un club che non vende i suoi gioielli. Cederlo? Nemmeno per sogno.
Da Zagabria a Milano: Sucic, che affare
L’Inter ha pescato Sucic dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni la scorsa estate. In pochi mesi il croato classe 2002 si è inserito alla grande nel centrocampo nerazzurro. Cavaliere, che segue da vicino il calcio balcanico, non ha dubbi: il ragazzo è già titolare. Un investimento che sta commenta così:
“Ha già una valutazione di 25-30 milioni. Leoni è stato venduto a 40 milioni, per una stagione fatta bene. Detto ciò, i giocatori che fanno la differenza non vanno venduti perché ti chiami Football Club Internazionale Milano. Certo poi capita di dover vendere i giocatori per fare cassa, ma oggi trovare un centrocampista così è difficile. Chi non vorrebbe un box to box come Sucic?”
Sucic in campo con l’Inter nella stagione 2025
Sucic, che exploit
Il gol con la Fiorentina, la capacità di dribbling e la personalità: questo quello che ci viene in mente dopo ieri sera. La prestazione contro la squadra di Pioli è stata devastante, e forse Cavaliere non è che sbagli così tanto il valore. Ora, parola al campo: la continuità sarà il vero fattore per il croato.
Quanto vale Sucic? Secondo Cavaliere, tra i 25 e i 30 milioni. Quanto ha pagato Sucic l’Inter? I nerazzurri hanno speso 14 milioni.