L’attesa è ormai finita. Tra le mura di San Siro tra poco andrà in scena la sfida tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri sono reduci da un risultato negativo arrivato contro il Napoli di Antonio Conte, e avranno sicuramente voglia di riscattarsi.
Dall’altro lato, invece, ci sono i viola che se la passano anche peggio. Urge mettere in cascina punti per muovere la classifica, visto l’inaspettato diciottesimo posto. Di seguito, le scelte di Chivu e Pioli.
Le ufficiali di Inter – Fiorentina: Bisseck torna titolare, Pio Esposito al fianco di Lautaro
Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali per la sfida di questa sera tra Inter e Fiorentina. Diverse novità tra le fila dei nerazzurri, complici anche gli infortuni e le necessità di turnover. Per quanto concerne i viola, invece, ci sono alcuni nomi inediti, come quello del giovane Ndour.
Di seguito, i due schieramenti scelti da Cristian Chivu e Stefan Pioli:
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All. Chivu
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea: Comuzzo, Marì, Viti; Dodò, Sohm, Mandragora, Ndour, Gosens; Gudmundsson; Kean. All. Pioli.