Inter – Fiorentina, Calhanoglu elogia Chivu: “Ci trasmette tanto!”

Vittoria importantissima per l’Inter a San Siro. Il big match tra i nerazzurri e la Fiorentina si è concluso con un netto 3-0 in favore dei padroni di casa. Continua il periodo drammatico dei viola che al occupano il fondo della classifica in piena zona retrocessione.

Al termine della sfida tra gli uomini di Chivu e quelli di Pioli, Hakan Calhanoglu ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Di seguito le parole del turco, protagonista assoluto del match, che ha voluto elogiare i compagni ed il proprio mister.

Inter, Calhanoglu da vero leader: “Abbiamo fatto subito uno switch grazie al mister”

Hakan Calhanoglu brilla nella notte di San Siro e aiuta la sua Inter a conquistare i tre punti. Il centrocampista nerazzurro ha prima sbloccato il match contro la Fiorentina al minuto 66′, e poi l’ha chiuso realizzando un calcio di rigore a due minuti dal novantesimo. Il turco ha offerto nel complesso una prestazione di gran spessore, da vero leader.

Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, il playmaker di Christian Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni, indirizzate ai propri compagni e al mister:

“Oggi abbiamo fatto subito uno switch, abbiamo lasciato da parte sabato. Grazie al mister che da qualcosa in più dal punto di vista mentale, ci dà la forza e la fame di vincere la partita oggi. Rigore? Quando arriva sono sempre concentrato, non mi interessa chi c’è in porta, mi concentro solo sulla palla”

 

Gestione cookie