Inter, Chivu senza freni sulla sfida alla Fiorentina: “Sono preoccupato…”

Tra pochissimi istanti a San Siro andrà in scena il big match tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri vogliono riscattare il 3-1 subito a Napoli per mano degli uomini di Antonio Conte, mentre i viola hanno bisogno di tornare a casa con almeno un punto per iniziare a muovere la classifica, visto il diciottesimo posto che al momento varrebbe la Serie B.

A margine della sfida tra le due squadre, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni mister Cristian Chivu. Di seguito, le parole del tecnico, che si aspetta di più dai suoi soprattutto in fase difensiva.

Inter – Fiorentina, parla mister Chivu: “Subiti gol evitabili. Mi aspetto una grande prestazione”

Cristian Chivu si aspetta un cambio di passo da parte dei suoi uomini, a partire da questa sera contro la viola di Stefano Pioli. Il tecnico nerazzurro ha parlato a margine del big match, rilasciando dichiarazioni forti ai microfoni di DAZN.

La leggenda nerazzurra ha speso prima parole al miele per la Fiorentina, e poi ha espresso una preoccupazione non da poco, che riguarda la tenuta del proprio pacchetto difensivo:

“La partita è difficile, la Fiorentina nonostante la classifica è forte e ha le ambizioni giuste per risalire. Mi aspetto una grande prestazione da parte nostra nell’atteggiamento e nella riaggressione. Vedremo come reagiremo alla sconfitta di Napoli. La cosa che preoccupa è che su 11 gol subiti, 7 sono contro Juve e Napoli. Qualcosa in più si poteva fare, senza guardare solo all’errore individuale. Se andiamo ad analizzare i gol subiti, sono gol che si potevano evitare”.

Gestione cookie