L’Inter torna a brillare. La sfida alla Fiorentina tra le mura di San Siro, valida per la nona giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato di 3-0 in favore dei nerazzurri. Gli uomini di Pioli continuano a navigare in acque pericolose, e la sconfitta di questa sera consolida il diciannovesimo posto in classifica.
Al termine della sfida tra le due squadre, mister Cristian Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le parole del tecnico che ha voluto elogiare i suoi uomini, ma anche chiarire un aspetto importante extra campo.
Inter, Chivu entusiasta dei suoi: “Era importante vincere. Non ci interessa cosa dicono e cosa fanno gli altri”
Mister Cristian Chivu fa volare la sua Inter a San Siro, e conquista altri tre punti importantissimi per la corsa Scudetto. Il tecnico nerazzurro sta entrando sempre più nella testa dei suoi, ed i risultati si vedono nonostante qualche passo falso nei big match.
Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, la leggenda del Biscione ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, in cui ha elogiato i ragazzi e ribadito il concetto che la squadra deve guardare solo a se stessa, ignorando i pettegolezzi extra campo:
“Era importante vincere e reagire dopo la sconfitta rimediata a Napoli. Abbiamo fatto una prestazione di grande maturità. Non ascolto le vicende esterne e non gli do nemmeno importanza, sono solamente uno spreco di energie: non ci interessa cosa dicono gli altri. Inizialmente ero molto preoccupato, ora però sto finalmente iniziando a divertirmi”.