Cassano punge Chivu, che frecciata in diretta: la frase che sta facendo discutere

Antonio Cassano, durante il corso della trasmissione “Viva El Futbol”, ha parlato dell’ultima giornata di campionato, soffermandosi in particolare sul big match tra Napoli e Inter, vinto dagli attuali campioni d’Italia.

L’ex calciatore della Nazionale ha analizzato la sfida che ha visto protagonisti i nerazzurri, elogiando il tecnico del Napoli, Antonio Conte, che secondo l’opinionista ha incartato la partita a Cristian Chivu grazie alle sue mosse a sorpresa.

Le parole di Cassano

Antonio Cassano, ex calciatore oggi opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni nella trasmissione “Viva El Futbol” condotta da: Lele Adani, Nicola Ventola e, appunto, Cassano. Ecco le parole dell’ex giocatore della Nazionale in merito alla partita tra Napoli e Inter:

“I nerazzurri hanno fatto un primo tempo meraviglioso, come minimo avrebbero meritato di andare all’intervallo sul pareggio. La squadra, però, ha fatto malissimo nella ripresa: i reparti erano scollegati, e hanno creato veramente poco. Chi ha detto che l’Inter non meritasse di perdere? Il Napoli ha fatto tre gol grazie a quel genio di Conte in panchina che ha fatto una giocata clamorosa”

“In difesa giocavano due mancini, Juan Jesus è stato il migliore in campo e ha guidato Buongiorno, che ha avuto qualche difficoltà. Conte si è inventato Neres centravanti, io non avrei mai scommesso su di lui. Conte è l’allenatore più forte in Serie A, ha incartato la partita a Chivu sotto ogni punto di vista”, ha concluso Cassano.

Cristian Chivu e Antonio Conte prima di Napoli Inter della Serie A 2025 allo Stadio Maradona
Chivu e Conte si salutano prima del big match di Serie A 2025

Inter, arriva la Fiorentina

I nerazzurri di Cristian Chivu hanno subito l’occassione di tornare alla vittoria: domani sera a San Siro arriva la Fiorentina di Stefano Pioli, in un momento tutt’altro che facile.

Chivu probabilmente opterà per qualche cambiamento rispetto alla gara del Maradona: De Vrij scalpita e potrebbe prendere il posto di Acerbi, non tra i migliori contro il Napoli, a centrocampo è ballottaggio tra Sucic e Zielinski per sostituire l’infortunato Mkhitaryan. In attacco possibile turno di riposo per Bonny: pronto Pio Esposito.

Gestione cookie