Inter – Fiorentina, Chivu si affida a nuove forze: Mkhitaryan out?

L’Inter, rientrato ieri sera a Milano, questa mattina è già in campo ad Appiano Gentile. Mercoledì, infatti, sarà di nuovo campionato, con la Fiorentina che arriverà ospite a San Siro. Nel frattempo, da monitorare le condizioni di Henrikh Mkhitaryan, uscito malconcio dal Maradona. Nella giornata di domani sarà sottoposto ad esami ai flessori della coscia sinistra e si saprà di più sulla durata del suo stop.

News Inter, squadra già in campo verso la Fiorentina

Tempo 3 giorni e, come detto, sarà di nuovo Serie A. Per i nerazzurri previste sedute di allenamento mattutine ad Appiano ogni giorno fino a mercoledì, giornata appunto della sfida con i viola. Non c’è probabilmente modo migliore del campo per dimenticare la sconfitta di ieri e riprendere subito il cammino. Un cammino che vedeva i nerazzurri venire da ben 7 vittorie consecutive.

Henrikh Mkhitaryan durante il match contro la Juventus
Henrikh Mkhitaryan in campo con l’Inter contro la Juventus – lapresse – spaziointer.it

Come si schiererà l’Inter VS la Fiorentina

Al posto di Mkhitaryan infortunato dovrebbe agire Sucic, mentre in difesa spazio a De Vrij che dovrebbe dare un turno di riposo a Francesco Acerbi. Sulla sinistra ci sarà Carlos Augusto, mentre in attacco spazio a Pio Esposito al fianco di Lautaro Martinez, mentre contro il Napoli aveva giocato Bonny. Ancora out Marcus Thuram ha lavorato ancora a parte e, dunque, proverà a rientrare tra il Verona e il Kairat Almaty, stando a quanto riporta SkySport.

Gestione cookie