Quella che era partita come una brutta serata, per i nerazzurri e per l’Inter si è trasformata in una vera a e propria notte da incubo: prima la batosta in casa del Napoli, che porta le sconfitte a 3 in campionato, segnata da infinite polemiche arbitrali e poi le condizioni di Mkhitaryan che, purtroppo, non promettono nulla di buono.
Tegola Mkhitaryan: ecco come sta l’armeno
Galeotto fu quel contatto al 28°: non solo il dubbio rigore poi trasformato da De Bruyne, ma anche l’infortunio di uno dei perni della mediana nerazzurra, che ha dovuto lasciare spazio a un impalpabile Piotr Zielinski. L’infortunio per l’eterno centrocampista armeno, purtroppo, sembra molto serio. Ecco cosa scrive ‘La Gazzetta dello Sport’:
“Le sensazioni del giorno dopo non sono buone, l’infortunio non pare leggerissimo. Lunedì Henrikh Mkhitaryan farà gli esami del caso, dopo il necessario tempo trascorso dal problema ai flessori della coscia sinistra che sabato sera lo ha costretto a uscire al 32′ di Napoli-Inter, nell’ormai celeberrima azione del rigore dell’1-0“
Tegola Mkhitaryan: ecco come sta l’armeno – LaPresse – SpazioInter
E ancora:
“Dopo la sosta di novembre ci sarà il derby di Milano del 23 novembre e il viaggio a Madrid contro l’Atletico del 26, un mese esatto da oggi: nella migliore delle ipotesi ci si immagina un ritorno nel periodo circoscritto a quella trasferta europea o subito dopo. Nel caso di una distrazione di secondo grado, invece, bisognerà aspettare sei settimane circa”.
Le condizioni di Thuram
Sul bomber invece, buone nuove. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, non ci sono solo brutte notizie per l’Inter. Inizia finalmente a filtrare ottimismo per le condizioni di Marcus Thuram. Domani la squadra si ritroverà ad Appiano e l’attaccante Marcus svolgerà la prima vera seduta in campo da quando si è infortunato.