L’Inter non smette di guardare al calciomercato per cercare di dare a Cristian Chivu dei rinforzi già nella sessione invernale di gennaio. Nelle ultime ore, infatti, spunta l’ipotesi Luka Sucic, cugino del centrocampista croato nerazzurro Petar, acquistato all’inizio di questa estate. Sul giocatore della Real Sociedad ci sarebbe anche la Juventus, con Damien Comolli attento all’ipotesi di acquistare il giocatore.
Luka raggiunge Petar? Cosa filtra
Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb, i nerazzurri starebbero valutando l’acquisto di Luka Sucic, centrocampista croato classe 2002 in forze alla Real Sociedad e cugino di Petar Sucic, arrivato all’inizio di questa estate in nerazzurro.
Il giocatore in questa stagione ha giocato solo quattro partite per un totale di 121′ con gli spagnoli, dunque i nerazzurri potrebbero sfruttare questo aspetto per acquistare il giocatore, puntando sulla volontà di giocare maggiormente da parte del croato.

Duello con la Juventus per il centrocampista
Sul giocatore non c’è, però, solo l’Inter. A monitorare la situazione ci sono anche diversi club europei, tra cui la Juventus. Anche i bianconeri, infatti, hanno come obiettivo quello di rinforzare il centrocampo, e Luka Sucic fa parte della lista degli obiettivi del direttore generale bianconero.
Potrebbe dunque profilarsi un altro Derby d’Italia, stavolta fuori dal campo ma in sede di calciomercato, ma saranno le prossime settimane a chiarire meglio la situazione intorno al calciatore.