Giorni cupi, quelli vissuti extra campo da mister Chivu, che ha avuto a che fare con un virus che lo ha messo Ko. Come riportato da Tuttosport, l’allenatore nerazzurro è in ripresa dopo alcuni giorni di malessere che lo hanno reso uno “straccio”
“Ho passato giorni migliori”
Si è trascinato come uno straccio in conferenza, fino alla poltrona davanti ai microfoni per un virus. Cosi riporta il quotidiano che descrive gli ultimi giorni e le ultime ore vissute dal tecnico rumeno.

Una conferenza passati poi agli annali per le varie gag avvenute, tra l’attacco alle spalle delle cimici che si sono infilate nella maglietta del tecnico e le grida dei giocatori nerazzurri, seduti nella sala di fianco a pranzo. Scena che mister Chivu ha commentato così: “Non gli ha fatto tanto bene il giorno di riposo”
La settimana di Inter e Napoli
Umori e sensazioni diverse in campo al Maradona, l’Inter dopo la vittoria dell’olimpico ha messo un altro tassello nella scalata europea, liquidando l’Union Saint Gilloise per 4-0. Il Napoli invece ha bisogno di vincere per tornare a correre in campionato ed in Europa dopo i due ko consecutivi con Torino e Psv Eindhoven.