Dopo la super vittoria per 4-0 contro l’Union Saint Gilloise in Champions League, gli uomini guidati da Cristian Chivu sono pronti per il big match di sabato al Maradona contro il Napoli.
Nonostante il calciomercato sia chiuso, è da segnalare l’ultima idea della dirigenza nerazzurra, che intende ringiovanire il reparto difensivo nella prossima stagione. L’inter, difatti, ha mostrato interesse per Dayot Upamecano, difensore centrale del Bayern Monaco.

Inter, occhi su Upamecano
Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter è sulle tracce di Dayot Upamecano, difensore centrale classe 1998. Il francese, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la squadra tedesca, e secondo la Bild, noto quotidiano, le trattative per il rinnovo non hanno fatto progressi.
Oltre all’acquisto di Manuel Akanji dal Manchester City, la dirigenza nerazzurra aveva tentato l’acquisto di un ulteriore difensore già nell’ultima sessione di calciomercato estivo.
La sensazione è che il prossimo anno arriverà un nuovo centrale e Marotta non è nuovo a grandi colpi a paremetri zero: questo è proprio il caso di Upamecano, in scadenza e con un valore di circa 60 milioni di euro (secondo Transfermarkt).
Marotta punta Upamecano
Il calciatore francese interessa e non poco alla dirigenza nerazzurra, ma la concorrenza per Upamecano non manca. Sulle tracce del classe 1998, difatti, ci sono diversi club come: il Real Madrid, il Chelsea e il Liverpool.
Marotta, però, ha fiutato il grande colpo e vedremo se l’Inter riuscirà a battere la spietata concorrenza, andando a formare una super difesa.