L’Inter ha spiazzato i tifosi con una visita a sorpresa al Parlamento Europeo di Bruxelles, poche ore prima del match di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise. Guidata dal presidente Giuseppe Marotta, la delegazione nerazzurra ha festeggiato i 15 anni dell’Inter Club Europa Bruxelles, consegnando un omaggio istituzionale.
Inter, evento speciale a Bruxelles: presente anche Marotta
Oggi pomeriggio, Marotta e il suo staff hanno varcato le porte del Parlamento Europeo. Il motivo? L’Inter Club Europa Bruxelles, guidato da Giorgio Mussa, ha celebrato il suo 15esimo anniversario con un omaggio simbolico al Parlamento. Questo momento ha rafforzato il legame tra il club e la comunità europea, mostrando l’Inter come una famiglia che va oltre il campo.
Accolti con calore da Chiara Salvelli e Giorgio Mussa, i rappresentanti del club hanno ricevuto i saluti della presidente Metsola da Strasburgo. Un evento che unisce calcio e valori europei, scaldando i cuori dei supporter in vista della partita.

Quindici anni di passione nerazzurra
L’iniziativa, a ridosso di Union SG-Inter, ha caricato i tifosi, pronti a sostenere la squadra nerazzurra che non vuole commettere errori in Champions League. Insomma, questa è stata l’ennesima dimostrazione che lo sport può parlare un linguaggio universale, unendo passione e impegno sociale.