Infortunio Thuram, preoccupazione in casa Inter: stop più lungo del previsto?

Chivu sorride per la vittoria in casa della Roma, ma comincia a pensare ai prossimi impegni tra Champions League e campionato. I nerazzurri affronteranno l’Union Saint-Gilloise in Europa, poi il Napoli in Serie A. Per queste due sfide, però, il tecnico rumeno dovrebbe rinunciare a Marcus Thuram. Bonny è pronto a tronare in campo dal primo minuto, ma l’assenza di ‘Tikus’ potrebbe pesare.

Napoli-Inter, scontro diretto a rischio per Thuram

Il numero nove nerazzurro non prenderà parte alla trasferta di Champions League, ma potrebbe saltare anche il Napoli in campionato. Secondo SkySport, infatti, L’Inter non ha intenzione di rischiare sulle condizioni di Thuram e punterà al reintegro in vista dello scontro diretto contro il Napoli. Se non dovesse essere al 100%, però, non sarà convocato neanche in quella occasione.

Smorfia di Marcus Thuram in Champions League
Thuram in campo contro lo Slavia Praha prima dell’infortunio

Marcus Thuram non vede l’ora di tornare, ma lo staff medico dei nerazzurri aspetta segnali positivi prima di accendere il semaforo verde per il ritorno in campo.

L’Inter perde Thuram, ma trova Bonny

L’assenza di Marcus Thuram rischia di condizionare l’Inter nei prossimi appuntamenti, molto delicati, di Champions League e Serie A. Tuttavia, negli ultimi due turni di campionato, si è messo in mostra Ange-Yoan Bonny. L’ex attaccante del Parma ha partecipato a tutte le reti segnate contro la Cremonese, con un gol e tre assist per i compagni. Ieri, contro la Roma, è stato il suo terzo gol in campionato a decidere la gara.

Gestione cookie