L’Inter sblocca subito la gara dell’Olimpico contro la Roma. A regalare il vantaggio alla squadra nerazzurra ci ha pensato Bonny, scelto da Chivu per affiancare Lautaro dal primo minuto. Una coincidenza fa tornare in mente la prima rete segnata nel match contro la Cremonese.
Roma-Inter, Bonny a segno dopo sei minuti: era già successo
Proprio come successo nella gara di San Siro contro la Cremonese, anche contro la Roma il vantaggio dell’Inter arriva al sesto minuto. Questa volta a siglare la prima rete del match per la squadra di Chivu è stato Bonny, protagonista anche nel primo gol contro la Cremonese con l’assist per Lautaro. Una coincidenza che mette in luce la grande determinazione dei nerazzurri, capaci di entrare in campo nuovamente con la testa giusta.
Ancora un grande avvio di gara per l’Inter: il dato
Il gol in avvio di gara di Bonny contro la Roma mette nuovamente in luce la capacità dell’Inter di approcciare le partite nel migliore dei modi. Anche contro Torino, Cremonese, Cagliari e Sassuolo, infatti, la squadra di Chivu era stata in grado di sbloccare la gara nei primi venti minuti di gioco. Per quattro volte su sette gare di campionato i nerazzurri hanno messo fin da subito il match in discesa, conquistando i tre punti in tutti e quattro gli incontri.