Inter news, pronto il doppio rinnovo: colloqui avviati

Tempo di sosta nazionali e tempo per la società di fare il punto su alcune situazioni spinose: i due contratti andranno rivisti.

L’Inter si gode la sosta nazionali con una certa serenità ritrovata. Chivu ha trovato la strada giusta per entrare nella testa dei suoi calciatori e i risultati si vedono. Dopo infatti un avvio che lasciava un po’ perplessi, con due sconfitte nelle primissime uscite, da allora la squadra ha collezionato soltanto vittorie ed è tornata ad essere protagonista.

Il campionato è ancora lunghissimo e l’Inter lotterà fino alla fine per scucire lo scudetto dalle maglie azzurre del Napoli, così come cercherà di andare il più avanti possibile in Champions League. La rosa è competitiva e anche allargata rispetto lo scorso anno, con Chivu che dunque dovrà essere bravissimo nella gestione.

Nel frattempo, c’è però anche qualche malumore. Il gruppo è certamente molto compatto, ma alcuni giocatori vorrebbero adeguamenti e garanzie. La società è quindi a lavoro per questo.

Inter pronta al doppio rinnovo: contatti avviati

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la società nerazzurra è a lavoro per i rinnovi di Davide Frattesi e Carlos Augusto, entrambi in scadenza nel 2028. Il centrocampista italiano non è convinto del minutaggio e della sua centralità nel progetto e rischia di diventare un caso spinoso. Servirà dunque un confronto con il club.

Carlos Augusto
Inter news, pronto il doppio rinnovo: colloqui avviati – lapresse – spaziointer.it

Carlos Augusto invece sembra contento della situazione, con Di Marco che non riesce a giocarle tutte, lasciando dunque ampio minutaggio al terzino brasiliano. La richiesta è però quella di un ritocco dell’ingaggio, fermo attualmente a due milioni di euro a stagione. Previsto un colloquio con la società anche per lui.

Gestione cookie