I nerazzurri non smettono di ricevere complimenti, dopo la vittoria contro la Cremonese l’ex giocatore ha elogiato Cristian Chivu
Come cambia presto l’opinione comune, non solo nella vita, ma soprattutto nel calcio. Se dopo un inizio di stagione claudicante, i media e gli opinionisti consideravano Chivu inadeguato alla panchina dell’Inter, ora sembra tutto cambiato. Sono bastate le cinque vittorie consecutive messe a segno dall’Inter a spostare definitivamente l’attenzione delle opinione pubblica.
Cinque vittorie all’insegna del bel gioco, in cui tutti i giocatori hanno regalato ai tifosi la loro migliore prova. Chivu ha dato spettacolo, senza mai rischiare di essere troppo spregiudicato o irresponsabile. Proprio per questo, le parole dell’ex fuoriclasse dei nerazzurri, non possono che andare in questa direzione.
L’ex bomber è sicuro: “L’Inter è la squadra più forte della Serie A”
L’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri è intervenuto al tavolo di “Fuoriclasse” su Dazn. Durante la tua trasmissione si è espresso così, dando addirittura un voto, all’Inter di Chivu:
“Alla qualità del gioco do 9, non c’è nessuna squadra che gioca come l’Inter in Serie A: creano tantissime occasioni, fanno gol tutti”.

Vieri ha continuato così il suo elogio dell’Inter:
“Quando dicevo che hanno la rosa più forte mi dicevano che sono interista: non è che se perdono cambio idea. Per me è la squadra più forte che c’è e non vedo altre squadre in Italia che giocano come i nerazzurri: le occasioni che creano non le crea nessuno, fanno gol tutti. Poi puoi vincere o non vincere gli scudetti, è un altro discorso ma il potenziale dell’Inter è devastante, anche se perde altre partite e non vince il campionato. La vedo così e non cambio idea. Bravi i dirigenti eh: sono andati a rischiare su un allenatore giovane e non con tanta esperienza”.