Cristian Chivu ha deciso: ecco chi sostituirà l’indisponibile Thuram in attacco nella gara con la Cremonese
In casa nerazzurra, le attenzioni sono rivolte al match con la Cremonese previsto alle ore 18. I nerazzurri reduci da due vittorie consecutive in campionato con Sassuolo e Cagliari: prendendo in considerazione anche la Champions, i successi di fila sarebbero quattro. Nelle prime uscite Europee, la formazione meneghina ha battuto l’Ajax in trasferta e lo Slavia Praga in casa.
Ad Appiano Gentile in questo momento focus sulla Cremonese, avversario da non sottovalutare: i grigiorossi infatti hanno nove punti in classifica, gli stessi dei nerazzurri. Motivo per cui Chivu vorrebbe la massima attenzione e non a caso sta studiando la formazione migliore, al netto delle assenze.
Inter, Chivu sceglie Bonny insieme a Lautaro
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristian Chivu ha deciso la coppia d’attacco da schierare questo pomeriggio: ad affiancare Lautaro Martinez dovrebbe esserci Ange-Yoan Bonny.

Per il francese si tratterebbe del debutto dal primo minuto con la maglia del Biscione: l’ex Parma infatti è sempre entrato a gara in corso, riuscendo comunque a lasciare il segno nelle ultime uscite. A San Siro, Bonny a caccia del suo secondo centro in nerazzurro, dopo la rete al Torino lo scorso 25 agosto durante la prima giornata di campionato.
La scelta di puntare sul centravanti classe 2003 è stata dettata dall’infortunio di Marcus Thuram: si è aperto dunque, il ballottaggio tra Bonny e Pio Esposito e al momento il numero 14 sembrerebbe essere in vantaggio.