Chivu studia la probabile formazione per la gara con la Cremonese: prevista un’esclusione a centrocampo
Domani alle 18 a San Siro, l’Inter in campo per affrontare la Cremonese in occasione della sesta giornata di campionato. Settimana che ha sorriso ai nerazzurri, grazie alle vittorie con il Cagliari sabato scorso e Slavia Praga martedì in Champions.
Chivu vorrebbe continuare la striscia positiva, ma è consapevole di affrontare un avversario insidioso: i grigiorossi infatti sono ancora imbattuti in campionato e nell’ultima trasferta milanese ad agosto hanno battuto il Milan, grazie alle reti di Baschirotto e Bonazzoli.
Inter, la probabile formazione: Dimarco in panchina
Cristian Chivu sta pensando all’undici titolare da schierare domani e secondo quanto riportato da TMW, il tecnico rumeno avrebbe deciso di far riposare Federico Dimarco.

Al posto del numero 32, spazio a Carlos Augusto sulla sinistra: il brasiliano in cerca del primo centro stagionale, trovato in realtà contro il Sassuolo ma poi la Lega ha decretato autogol di Muharemovic.
Sulla fascia opposta invece confermato Dumfries, mentre in mezzo al campo il trio titolare Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. A Sommer il compito di difendere la porta, supportato da Akanji, Acerbi e Bastoni. Sul fronte offensivo, inevitabile la presenza di Lautaro Martinez con il “Toro” in forma, come testimoniato dalle 3 reti nelle ultime due partite. Considerando l’indisponibilità di Thuram, aperto il ballottaggio tra Bonny e Pio Esposito: al momento in vantaggio l’ex Parma.