L’Inter giocherà un’amichevole con l’Atletico Madrid: sorpresa sul luogo scelto per il match
Tra oggi e domenica in campo la sesta giornata di campionato: Inter impegnata domani pomeriggio a San Siro con la Cremonese. Poi previsto un turno di stop per la Serie A, a seguito della sosta per le Nazionali: Estonia e Israele i prossimi avversari dell’Italia.
Durante la pausa, molto spesso le società optano nell’organizzare amichevoli, così da permettere maggiore minutaggio alle restante parte dei giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali.
Anche l’Inter ha scelto questa via, non a caso i nerazzurri sono pronti ad affrontare l’Atletico Madrid: un assaggio del match di Champions League di novembre, ma chiaramente con scelte e motivazioni diverse.
Inter-Atletico Madrid in Libia
Secondo quanto riportato dall’agenzia Nova e riprendendo la notizia del giornalista Ruben Uria, Inter e Atletico Madrid hanno deciso di giocare l’amichevole del 10 ottobre a Bengasi, in Libia.

Ci ha pensato direttamente il direttore della Cooperazione internazionale del Fondo della Libia, Ageila El Alabar a sottoscrivere l’intesa, sotto l’attenta supervisione del direttore generale Belgassem Haftar.
Esperimento che se dovesse riscontrare successo, potrebbe permettere al Paese africano di farsi conoscere sul panorama mondiale, aumentando inevitabilmente la propria visibilità. Un biglietto da visita per un continente che il prossimo gennaio è pronto a far parlare di sé, con la Coppa d’Africa: la Libia però non è riuscita a qualificarsi.