Dybala recupera per l’Inter? Gli aggiornamenti della Roma

La Fiorentina domenica, l’Inter dopo la sosta. La Roma spera di riuscire a recuperare Paulo Dybala per i due match: queste le parole del ds Massara

Chi è realmente mancato in questo inizio di stagione alla Roma è stato Paulo Dybala. Appena novanta minuti per il classe ’93 (il secondo tempo contro il Pisa e i primi 45’ di gara contro il Torino), fermato da una lesione di basso grado alla coscia durante Roma-Torino alla seconda giornata di campionato.

Un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo sia per il derby della capitale che per l’esordio in Europa League della squadra di Gasp, avvenuto lo scorso 24 settembre sul campo del Nizza. I tifosi giallorossi speravano di poter rivedere sul prato la Joya già dal match casalingo con il Verona, ma lo staff giallorosso non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi e mettere a rischio i muscoli dell’argentino.

Gasperini aveva fatto intendere già qualche giorno fa che i tempi di recupero del fantasista si sarebbero prolungati e il ds giallorosso Frederic Massara nel pre gara di Roma-Lille è tornato sull’argomento

Verso Roma-Inter, fissato il rientro della Joya?

Alla domanda sulle condizioni di Paulo Dybala, Frederic Massara ha risposto lasciando un barlume di speranza per il popolo giallorosso. Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport prima del match d’Europa League:

Paulo Dybala
Fissato il rientro della Joya? (La Presse) – SpazioInter.it

Sta recuperando bene, ci auguriamo che possa essere disponibile per domenica.

Possibilità di vederlo con la Viola, certezza di riaverlo nel big match contro l’Inter dopo la sosta. Starà a Gasperini e al suo staff decidere il da farsi, se ritagliare qualche minuto per Dybala già nel match del Franchi di domenica pomeriggio o attendere e rimandare tutto al prossimo 18 ottobre quando la Roma scenderà in campo contro l’Inter di Chivu.

Gestione cookie