Inter, continuano le frecciatine a Inzaghi: “In passato questo non accadeva”

Mentre i nerazzurri si possono godere la vittoria contro lo Slavia Praga, arrivano le prime critiche alla vecchia gestione di Simone Inzaghi

L’Inter di Chivu, dopo un inizio particolarmente tortuoso, sta finalmente trovando una sua quadra, come dimostrano le quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Nel frattempo, quando si parla di Chivu, l’opinione pubblica si sta dividendo in due.

Infatti, le due argomentazioni principali si dividono tra chi sostiene che il nuovo tecnico stia semplicemente continuando il lavoro di Inzaghi e chi, al contrario, sostiene che Chivu stia lentamente modellando la squadra a suo piacimento, cambiandone l’ossatura tattica. All’interno di questo dibattito si inserisce Paolo Di Canio che, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento dei nerazzurri.

Le parole dell’ex giocatore sono nette, ecco cosa è cambiato rispetto all’Inter di Inzaghi

L’ex giocatore della Lazio, diventato ora uno degli opinionisti più carismatici, ha fatto una lunga analisi sulle ultime partite dell’Inter, ecco di seguito le sue parole: “Dopo le due sconfitte consecutive contro Udinese e Juventus, subendo 6 reti, l’Inter ne subisce uno in quattro partite e ne fa 9. Se c’è stato un problema, anche in passato, dell’Inter in alcuni momenti è stato che subiva troppi gol”.

Chivu
Chivu sta dimostrando una maggiore attenzione difensiva rispetto all’Inter di Inzaghi (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo l’opinionista, Chivu ha già cambiato uno dei difetti maggiori della gestione di Inzaghi, queste le parole di Di Canio: “Oggi l’avversario non era così importante, ma non c’è stata neanche la possibilità di pensare di prendere tiri, mentre in passato anche squadre simili e molto al di sotto del potenziale dell’Inter arrivavano con facilità vicino all’area di rigore.”

Gestione cookie