Cagliari-Inter, torna disponibile Lautaro: i precedenti sorridono al Toro

Nerazzurri in campo questa sera in terra sarda con un’arma in più, ovvero il proprio capitano. Ecco i numeri dell’argentino contro i rossoblù.

L’Inter scenderà in campo questa sera all’Unipol Domus di Cagliari contro i rossoblù di Davide Nicola. Una partita importantissima per la squadra di Chivu che ha bisogno di dare continuità all’ottima vittoria di settimana scorsa contro il Sassuolo a San Siro. L’avvio di campionato non è stato dei migliori, con due sconfitte nelle prime tre giornate e classifica quindi già da risalire.

Fortunatamente per l’allenatore rumeno, ci sarà un’arma in più a disposizione questa sera. Parliamo di capitan Lautaro Martinez che riprenderà il suo posto da titolare lì davanti e potrà quindi dare il proprio contributo alla squadra fin dal primo minuto.

Inter, rientra il Toro tra i titolari: i suoi numeri contro i rossoblù

Lautaro Martinez questa sera ci sarà e dal primo minuto. Il Toro è pronto a riprendersi il suo posto da titolare nell’attacco dell’Inter al fianco di Marcus Thuram. Una notizia importante e che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano, con il capitano che aveva saltato le ultime per motivi fisici.

Lautaro Martinez e Marcus Thuram
Cagliari-Inter, torna disponibile Lautaro: i precedenti sorridono al Toro – lapresse – spaziointer.it

Tra l’altro il Toro ha un feeling particolare contro il Cagliari. Basti pensare che Lautaro ha giocato 11 volte contro i rossoblù mettendo a segno proprio 11 reti. Un bottino super, considerando anche che con nessun’altro avversario ha questa media, ossia di un gol per ogni partita giocata.

Un’arma in più quindi non da poco per Chivu, che ha bisogno della migliore Inter per realizzare una prestazione con i fiocchi e tornare da questa trasferta con i 3 punti in tasca.

Gestione cookie