Inter U23, volano i ragazzi di Vecchi: Triestina K.O. e sogno Serie B non impossibile

Altra vittoria, altri tre punti. Corre veloce l’Inter U23 di Stefano Vecchi. C’è una nuova pretendente per la vetta del gruppo A

I nerazzurri di mister Vecchi viaggiano a vele spiegate. Dopo sei giornate di campionato, l’Inter U23 campeggia in quarta posizione nel gruppo A di Serie C, a pari punti con l’Alcione Milano e a sole due distanze dall’Union Brescia che occupa oggi la terza posizione.

Vittoria anche contro la Triestina tra le mura amiche grazie alla rete dello sloveno Topalovic, servito da Kamate, e alla rete poi dello stesso Kamate. Un gol per tempo ad archiviare la pratica per gli uomini di Stefano Vecchi che trovano così la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Virtus Verona e Pergolettese.

L’Inter U23 non si ferma più: il cammino fin qui

Dopo un avvio in sordina con due pareggi ed una sconfitta contro il Lecco di mister Valente, i nerazzurri hanno trovato la quadra giusta e ora si candidano per il vertice della classifica, occupato dalla R.L Vicenza, appollaiata a 16 punti al pari del Lecco.

Per il classe 2006 Toplavic è la seconda rete in stagione dopo quella realizzata nella prima di campionato contro il Novara. Prima in campionato e seconda in stagione anche per Issiaka Kamate, che aveva già timbrato nel primo turno di coppa Italia, la vittoria in trasferta sul Lumezzane.

Luka Topalovic
Luka Topalovic, la stellina slovena brilla con l’U23 (LaPresse) – spaziointer.it

Squadra rodata, giovani di talento ed elementi di esperienza per una rosa che oggi sta dando parecchie soddisfazioni a mister Vecchi ed in generale a tutto l’ambiente nerazzurro. E parlare di promozione ora non sembra più un utopia. Sulla strada dei nerazzurri adesso ci sarà il Lumezzane, già affrontato in stagione nel primo turno di coppa Italia. A seguire invece l’Ospitaletto, che sarà anche il prossimo avversario in coppa per la banda di mister Vecchi.

Gestione cookie