Nuovo Stadio, Sala rompe il silenzio: l’annuncio su Inter e Milan

Il sindaco di Milano ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al futuro di San Siro; Inter e Milan ascoltano interessate

Nel pieno di una stagione fin qui altalenante sul campo di gioco, la dirigenza nerazzurra è di fatto obbligata a mantenere le orecchie spalancante su altri temi riguardanti l’extra campo. Il principale, che ormai da tempo occupa uno spazio centrale su tutti i giornali, è legato al nuovo stadio. In questo tema ha un ruolo da protagonista il sindaco di Milano Beppe Sala, che poco fa ha rilasciato delle dichiarazione a riguardo

Il sindaco Sala avvisa : “Se il voto sarà negativo Inter e Milan non rimarranno a Milano!”

Il futuro di quella che sarà la nuova casa di Inter e Milan è appeso ad un filo. Stiamo entrando nei giorni più caldi, in cui la decisione definitiva potrebbe arrivare nel breve, ma nonostante questo resta piuttosto complesso prevedere il finale di questa lunga telenovela.

Beppe Sala
Il sindaco Sala avvisa : “Se il voto sarà negativo Inter e Milan non rimarranno a Milano!” – Lapresse – Spaziointer.it

A rompere il silenzio ci ha pensato il sindaco Beppe Sala, in seguito alla presentazione della nuova sede di Zurich, sottolineando come ,quella che arriverà, sarà una decisione importantissima (oltre che per Inter e Milan) anche per la città di Milano. “La vendita di San Siro e lo sviluppo che verrà fatto da Inter e Milan è un qualcosa che segnerà un momento importante per la città. Inoltre è anche un elemento di discussione in campagna elettorale, tra chi si è dimostrato a favore di questo cambiamento e chi invece lo rifiuta“.

Il sindaco ha poi concluso sottolineando come, in caso non passasse la delibera, Milan e Inter si sposterebbero da Milano, causando un danno alla città: “Se la delibera non passasse, si muoverebbero con rapidità verso un’altra situazione“, cioè realizzare due stadi, uno a San Donato milanese e l’altro a Rozzano.

Gestione cookie