Inter, Nkunku in nerazzurro? Il retroscena lascia a bocca aperta

Il giornalista è sciuro: “Il francese è stato vicino a far parte del rooster di Chivu”; ecco cosa ha frenato la trattativa

Sono giorni di intenso lavoro quelli che stanno vivendo i ragazzi di Chivu. Nel mirino ci sono i 3 punti da conquistare obbligatoriamente sabato nell’insidiosa trasferta di Cagliari. Detto questo non è facile mantenere lucidità, quando a pochi Km di distanza ci sono i cugini rossoneri che stanno convincendo, attraverso ottime vittorie, tutti gli addetti ai lavori. A rendere ancora più inevitabile il paragone ecco le parole di Fabrizio Romano riguardo a dinamiche di mercato passate che hanno intrecciato le due milanesi.

Fabrizio Romano non ha dubbi : “Nkunku era una possibilità concreta! Ecco perchè non è arrivato…”

Uno degli uomini simbolo dell’ultima vittoria del Milan avvenuta contro il Lecce, è sicuramente Cristopher Nkunku. Il francese è stato acquistato dalla dirigenza rossonera nelle ultimissime ore del mercato da poco concluso. Come spiegato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube però, il ragazzo prima di essere un reale obbiettivo del Milan era finito nella lista di Marotta e Ausilio che hanno valutato attentamente il suo profilo.

Nkunku
Fabrizio Romano non ha dubbi : “Nkunku era una possibilità concreta! Ecco perchè non è arrivato…” – Lapresse – Spaziointer,it

Il giornalista italiano ha infatti detto: “”L’estate di Nkunku è stata molto lunga; il giocatore è stato un’idea dell’Inter, con la possibilità di prenderlo prima di virare con forza su Lookman“.

Fabrizio Romano ha poi spiegato il motivo della brusca frenata nella trattativa: “Nkunku ha sempre rappresentato una valida alternativa, poi però la dirigenza nerazzurra ha fatto altre scelte, concentrandosi su giocatori con altre caratteristiche”. E allora ecco l’arrivo del giovane Diouf, ragazzo certamente diverso sia a livello tecnico che di profilo.

Gestione cookie