Inter news, Marotta pronto a blindare il big nerazzurro: c’è l’annuncio

La dirigenza meneghina si prepara a proporre il rinnovo all’esterno nerazzurro: Chivu non vuole perderlo a nessun costo

E’ iniziata come un vero rollercoaster la stagione dell’Inter. I due passi falsi in campionato, impongono i nerazzurri a fare da inseguitori; ma ora la squadra di Chivu sembra aver trovato una quadra, macinando gioco e trovando due vittorie in una settimana. Nelle ultime uscite le buone risposte date dal campo sono state diverse (anche legate alle prestazione di alcuni singoli); brillano Thuram, Pio Esposito, ma anche Carlos Augusto, che sta diventando sempre di più una pedina irrinunciabile per mister Chivu.

Inter pronta al rinnovo: Marotta vuole blindare il big nerazzurro

La dirigenza nerazzurra non si ferma mai. Anche in un periodo dove il mercato è appena terminato si pensa a lavorare su alcuni fronti per solidificare la base della rosa a disposizione di Chivu, analizzando diverse situazioni di singoli e proponendo prolungamenti contrattuali. In merito a questo è intervenuto Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, spiegando come l’Inter stia pensando di rinnovare il contratto di Carlos Augusto.

Carlos Augusto
Inter, pronto il rinnovo di Carlos Augusto per scacciare le sirene spagnole – Lapresse – Spaziointer.it

Carlos Augusto sta facendo molto bene ed ha un contratto che scade nel 2028. L’Inter se lo gode e sta pensando, con calma, ad un possibile rinnovo“. Queste le parole del giornalista italiano. Inoltre, sempre Moretto, ha confermato come in estate il giocatore brasiliano fosse finito nella lista dei desideri del cholo Simeone, con l’Atletico Madrid, dunque, che ha chiesto ai nerazzurri informazioni per accaparrarsi Carlos Augusto.

Chivu non sembra per nulla intenzionato a correre il rischio di perdere un giocatore così duttile, dunque la possibilità di offrire al ragazzo un rinnovo sembra diventare sempre più concreta.

Gestione cookie