L’esterno portoghese senza scrupoli sul suo passato: “L’inter mi volevo ma ho detto no, il Milan è 100 volte meglio”
È un avvio di settimana tranquillo e felice alla Pinetina. L’Inter in 7 giorni ha trovato due vittorie, scacciando via tutti i dubbi ed i malumori che si sono creati durante le prime giornate. Chivu e i suoi uomini sono a lavoro in vista del prossimo match di Serie A contro il Cagliari, in programma sabato alle ore 20:45.
Ad animare lo spirito critico dei tifosi nerazzurri ci ha pensato però anche Rafael Leao. L’esterno milanista ha rivelato che in passato è stato molto vicino all’Inter. L’attaccante, infatti era stato corteggiato dall’altra signora di Milano, preferendo però l’offerta del Milan.
Leao si racconta: “Stavo per andare all’Inter, poi ho preferito il Milan”
Durante una lunga intervista rilasciata al podcast “Say Less” Rafael Leao ha raccontato il suo passato calcistico, svelando diversi retroscena anche legati all’Inter. “Stavo per andare all’Inter. ll direttore del Lille mi disse che mi stavano vendendo ai nerazzurri, ma io ho detto subito no. Avevo fatto molto bene in quella stagione, volevo rimanere al Lille almeno un altro anno per migliorare ancora, ma il direttore mi diceva che doveva vendermi, che era un’occasione sia per me che per loro, ma io fui irremovibile“.

Poi il racconto dell’inserimento del Milan e della convincente videochiamata con Paolo Maldini: “Poche settimane dopo arrivò l’offerta del Milan; ero già convinto ma dopo aver fatto una videochiamata con Paolo Maldini non ebbi dubbi sull’accettare”.
In chiusura ha anche raccontato delle emozioni che il derby di Milano lascia, questo il suo racconto: “Giocare un derby è emozionante. Ricordo il mio primo in cui tutte le strade erano bloccate; vedi tutto rosso o blu, con i tifosi che battono sul pullman che ci porta allo stadio. è veramente pazzesco, è come se fosse o noi o loro”.