Brutta notizia per il calcio italiano e di certo non farà piacere a nessuno. Brutto infortunio per l’ex obiettivo Inter Giovanni Leoni.
Il calciomercato dell’Inter è stato senza dubbio atipico e diverso dalle aspettative, a partire dalla situazione in panchina. Il club nerazzurro era attesa ad una rivoluzione ma alla fine non c’è stata e molti dei colpi prospettati alla fine sono saltati. Il più clamoroso è senza dubbio Ademola Lookman ma un altro giocatore molto vicino ai nerazzurri era sicuramente Giovanni Leoni.
Il difensore è uno dei prospetti più importanti del calcio italiano e l’Inter è stata più volte accostata al giocatore ma alla fine Leoni si è trasferito al Liverpool per 35 milioni di euro più bonus, una cifra insostenibile per le casse nerazzurre. Insomma c’era attesa per il suo debutto ma è finita nel peggiore dei modi.
Leoni in lacrime, doccia fredda per la giovane star del Liverpool
In queste ore si è disputata la sfida di Carabao Cup tra Liverpool e Southampton, terminata sul 2 a 1 e con Leoni in campo all’esordio. Il giovane centrale è stato tra i migliori in campo fino a fine gara ma al minuto 81 è stato protagonista di un grave infortunio che lo ha costretto cosi ad uscire in lacrime ed in barella, sotto la preoccupazione di Slot e dei tifosi dei Reds.

Una brutta notizia anche in chiave Nazionale con il giocatore che poteva entrare fin da subito nel giro della Nazionale di Gattuso e che invece rischia di saltare tutta la stagione. Manca l’ufficialità – e ci auguriamo non vada cosi – ma si parla di rottura del crociato per Leoni che rischia cosi di saltare tutta la stagione.