Pallone d’Oro, Sommer sicuro: “Vincerà lui il premio di miglior portiere”

In occasione della cerimonia per il pallone d’oro, l’estremo difensore svizzero ha detto la sua su chi vincerà. Presente anche l’olandese Denzel Dumfries.

L’Inter resta una della grandi protagoniste della scorsa stagione. Una stagione terminata con zero titoli, è vero, ma negli occhi e nella mente di tutti sono ancora presenti le imprese della squadra di Simone Inzaghi, con un percorso straordinario sia in Italia che in Europa. È mancato, è vero, l’ultimo tassello, ma nessuno può negare ciò che di grande l’Inter abbia fatto.

Ecco perché, inevitabilmente, c’è tanta presenza nerazzurra anche in una giornata speciale come questa. Stasera, infatti, si assegna il pallone d’oro a Parigi.

Sommer ai microfoni: “Vincerà sicuramente Donnarumma”

Il portiere dei nerazzurri, presente al teatro Chatelet di Parigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni e detto la sua su chi vincerà il premio di miglior portiere: “Essere qui è un onore – dice lo svizzero – ma sono sicuro che alla fine vincerà Donnarumma. Ha fatto una grandissima stagione, nessuno può batterlo“.

Denzel Dumfries
Pallone d’Oro, Sommer sicuro: “Vincerà lui il premio di miglior portiere” – lapresse – spaziointer.it

Poi ha parlato anche Denzel Dumfries, che si è piazzato al 25° posto della speciale classifica. Per lui, è chiaramente la prima volta e l’emozione si evince: “Sono felicissimo di essere qui, non vedo l’ora che la cerimonia cominci, così da potermi godere tutto questo“. E in merito al possibile vincitore ha esclamato: “Penso che vincerà Dembélé, se lo merita per la stagione che ha fatto“.

Gestione cookie