Il sogno per il mercato estivo: l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sgancia la bomba sulla passata finestra di mercato
Dopo quattro giornate, dopo quattro partite, le sensazioni sono le stesse. L’anno scorso si è presentato al calcio italiano, quest’anno punta a prendersi totalmente la scena. Nico Paz ha ricominciato alla grande, con la stessa fame, con la stessa classe.
Il faro di un Como che quest’anno punta ad alzare l’asticella. La squadra di Fabregas ha iniziato alla grande questa stagione, battendo Lazio e Fiorentina e pareggiando con il Genoa. 7 punti in 4 gare, un solo passo falso, quello contro il Bologna. In queste battute iniziali, Nico Paz ha realizzato 2 gol e fornito 2 assist (e mezzo), incidendo enormemente sull’operato dei comaschi.
L’indiscrezione di Romano sul mercato nerazzurro
Dopo la scorsa stagione i radar dei top club si erano già appostati al Sinigallia per tenere sotto traccia la stella del Real, ma l’impressione è che il suo futuro sarà lontano dall’Italia e dalla serie A. Fabrizio Romano sul suo canale YouTube è tornato a parlare di Nico Paz e del suo futuro, con un retroscena di calciomercato legato proprio all’Inter:

“L’Inter ci ha pensato ad inizio dicembre dello scorso anno, ma sempre per il mercato estivo e mai per gennaio: inizialmente si pensava ad un investimento da circa 35 milioni “Poi però le prestazioni di Nico Paz hanno iniziato a crescere, il suo valore è aumentato e il calciatore è diventato inaccessibile non solo per l’Inter, ma anche per alcuni club di Premier”
E se anche per la Premier, Paz resta inaccessibile, il suo futuro non potrà che essere blancos.