Nerazzurri in campo a San Siro alle ore 20.45 per il match contro i neroverdi di Fabio Grosso. Ecco finalmente svelati gli undici titolari che scenderanno in campo per le due squadre.
È di nuovo Serie A per l’Inter di Cristian Chivu. Dopo l’importante vittoria contro l’Ajax per due a zero, che ha portato ai nerazzurri i primi 3 punti in Champions, ora è di nuovo testa al campionato, dove sbagliare è assolutamente vietato. L’Inter, infatti, arriva a questa partita da due sconfitte consecutive, contro Udinese e Juventus. La vetta dista già sei punti e non ci si può permettere di perderne altri.
Inter – Sassuolo: così in campo le due squadre
Ecco perché Cristian Chivu è pronto a schierare dal primo minuto il miglior undici possibile: in porta ci sarà Martinez, che rimpiazzerà Sommer e avrà finalmente una grande chance dall’inizio. In difesa ecco Akanji, Acerbi e poi Carlos Augusto, con Alessandro Bastoni che si godrà un turno di riposo.

In mezzo al campo turnover anche per Mkhitaryan che verrà sostituito dal nuovo arrivato Sucic, affiancato sempre da Barella, Calhanoglu e poi Dumfries e Di Marco sugli esterni. Novità invece in attacco dove, al fianco dell’inamovibile Marcus Thuram, non ci sarà Lautaro Martinez. Al suo posto una chance dall’inizio per Pio Esposito.
Il Sassuolo di Fabio Grosso, invece, si schiererà con Muric in porta e una difesa a 4 composta da Coulibaly, Idzes, Muharemovic e Doig. In mezzo al campo Vranckx, Matic e Konè, mentre il tridente d’attacco sarà quello tipico composto da Berardi, Pinamonti e Laurientè.
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Di Marco; Thuram, Pio Esposito. All. Chivu.