Inter, guadagno monstre dagli sponsor: svelate le cifre

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Mentre i nerazzurri si preparano alla delicata sfida contro il Sassuolo, La Gazzetta dello Sport quest’oggi ci offre un approfondimento sugli introiti generati dagli sponsor.

L’Inter si prepara per il posticipo domenicale di questa giornata di Serie A. Stasera alle 20.45 i nerazzurri infatti ospiteranno a San Siro il Sassuolo di Fabio Grosso, in un match sotto certi aspetti delicato. La squadra di Chivu, infatti, viene da due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Juventus e si trova quindi già costretta ad inseguire la vetta.

In settimana è arrivata l’ottima vittoria in Champions contro l’Ajax che ha rasserenato gli animi, ma ora è tempo di tornare a conquistare i 3 punti anche in Serie A.

Nel frattempo, sono stati resi noti i dettagli in merito alle sponsorizzazioni di maglia della squadra, con La Gazzetta dello Sport che ha dedicato un approfondimento proprio su questo tema.

News Inter, 41 milioni dagli sponsor di maglia: ecco i dettagli

Il main sponsor di maglia dei nerazzurri è il colosso svedese del gioco online Betsson, ormai già al secondo anno di contratto con Oaktree. Molto gettonata in Serie A in questo periodo storico anche il settore delle criptovalute, con la stessa Inter che ha un accordo con Gate.io di 6 milioni di euro.

Esultanza Inter
Inter, guadagno monstre dagli sponsor: svelate le cifre – lapresse – spaziointer.it

Come riportato sempre da La Gazzetta dello Sport, c’è poi anche la conferma del back sponsor. Si tratta di U-Power che ha un accordo invece per la cifra di 5 milioni di euro. Sommandole tutte, i nerazzurri arrivano quindi ad incassare in totale circa 41 milioni di euro.

Gestione cookie