Dopo il braccio di ferro di quest’estate arriva il reintegro del nigeriano. I supporter bergamaschi però non ci stanno e si espongono chiaramente.
Il braccio di ferro tra Atalanta e Lookman dello scorso mese ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Da una parte l’Inter, che voleva assolutamente il giocatore per dare imprevedibilità al proprio reparto di attacco. Dall’altra parte la società di Percassi, che giustamente non voleva rinunciare ad un altro big dopo la cessione di Retegui.
In mezzo i tifosi atalantini, ovviamente offesi dal comportamento del giocatore. Legittimo voler trasferirsi in una big, meno un atteggiamento come il suo nei confronti di una società che comunque gli ha dato tanto.
“Lookman ingrato”: il chiaro messaggio dei tifosi atalantini
Ora la pace sembra fatta tra Lookman e la società, con il nigeriano che ha finalmente smaltito l’infortunio ed è pronto quindi a rientrare in squadra. Un recupero sicuramente importante per Juric in vista dei tanti impegni dei suoi.

Non la pensano così però i tifosi, che hanno affisso uno striscione molto chiaro fuori dal centro sportivo di Zingonia. “Reintegrato ma per noi rimani un ingrato“: è questo il messaggio degli ultras bergamaschi ovviamente diretto ad Ademola, con l’11 del calciatore segnato con una croce rossa.
Chissà se a suon di gol e assist il calciatore riuscirà a farsi perdonare dai propri tifosi o se invece alla fine verrà ceduto nella prossima sessione di mercato. L’Inter, intanto, resta alla finestra.