Inter Sassuolo, ottime notizie per Chivu: la conferma fa sorridere

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Smaltite le fatiche europee, mister Chivu può tornare a pensare al campionato, sullo sfondo il Sassuolo di Fabio Grosso per il sunday night.

Lasciato Amsterdam con tre punti e qualche sicurezza in più. L’Inter ritrova la vittoria e ritrova se stessa alla Johann Cruyff Arena, un 2-0 che aiuta i ragazzi di Chivu soprattutto a livello mentale dopo il doppio k.o in campionato.

Ora per i nerazzurri lo scoglio Sassuolo, per tornare a vincere anche in campionato e colmare il gap con il vertice della classifica. Mister Chivu può sorridere, per il sunday night recuperate due pedine fondamentali

Buone notizie dall’infermeria Inter

Lautaro fermato da un iterato dolore alla schiena, Darmian invece out per una lombalgia che lo ha costretto ad un lavoro personalizzato. La situazione in casa Inter è chiara ma ci sono buone notizie comunque per il club nerazzurro.

Lautaro Inter
Buone notizie dall’infermeria (La Presse) – SpazioInter.it

Nessuna preoccupazione però per mister Chivu, come riportato dal Corriere dello Sport i due saranno a disposizione per il Sunday Night. Lautaro Martinez dovrebbe ritrovare la sua consueta posizione nel tandem d’attacco fiancheggiando Marcus Thuram. Alla Johann Cruyff Arena, la spalla del francese è stata invece Pio Esposito all’esordio ufficiale in Champions League e con una prestazione che ha esaltato, e non poco, la tifoseria meneghina

Darmian potrà essere ancora una soluzione a gara in corso nel terzetto di difesa o all’occorrenza sulle corsie laterali per dar fiato magari a Denzel Dumfries.

Gestione cookie