In questi minuti il portiere del Manchester City Gianluigi Donnarumma ha fatto chiarezza sul suo futuro e ha fatto una rivelazione.
In queste ore c’è grande attesa perchè siamo dinanzi al primo turno di Champions League e ci sono tanti match di livello. L’Inter questa sera giocherà ad Amsterdam contro l’Ajax ma ci sono anche altri match, basti pensare alla sfida di questa sera tra Psg e Atalanta e poi domani sera invece ci sarà Manchester City contro Napoli.
Un match con tanti spunti, dall’incrocio tra Pep Guardiola ed Antonio Conte e poi anche la sfida contro Gianluigi Donnarumma che affronterà la squadra della sua regione. Il portiere del City, capitano della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa ed ha trattato di tanti temi.
Donnarumma Inter, l’annuncio non lascia dubbi
Negli ultimi mesi Donnarumma è stato accostato anche all’Inter e si è parlato di un passaggio, specialmente a parametro zero, ma l’estremo difensore ex Psg ha fatto chiarezza ed ha spiegato:

“Sono stato molto chiaro, la mia unica voglia era di venire qua, la mia prima ed unica opzione. Ho già detto più volte cosa penso del mio essere qua, sono contento di stare al City e spero di essere qua ancora per tanti anni”. Per Gigio sarà l’esordio in Champions con la maglia dei Citizens ed è reduce