Inter, ultim’ora su Lautaro: l’aggiornamento sulle condizioni

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Aspettando Ajax-Inter, ecco come sta Lautaro Martinez alla vigilia del match

Archiviata la sconfitta contro la Juventus, le attenzioni dell’Inter sono rivolte al debutto in Champions League contro l’Ajax. Gara da non sottovalutare, a seguito del difficile calendario Europeo di quest’anno.

I nerazzurri vorrebbero replicare o addirittura migliorare il quarto posto del 2024/2025 nella maxi classifica della Champions, risultato che permise alla formazione lombarda di strappare il pass per gli ottavi, arrivando fino alla finale di Monaco.

Chivu nel frattempo sta studiando la formazione da schierare domani sera, con l’obiettivo di ottenere il suo quarto successo sulla panchina dell’Inter e in tre competizioni diverse ,dopo Mondiale per Club e Serie A. In attacco, da capire la presenza di Lautaro Martinez al fianco di Thuram, certa invece l’indisponibilità di Darmian.

Inter, nessun allarme per Lautaro

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez inizialmente in dubbio nell’undici titolare dovrebbe partire dal primo minuto.

La scelta di saltare la rifinitura è stata di natura precauzionale per un fastidio alla schiena, dunque esclusi problemi fisici per il “Toro”. Ad Amsterdam l’argentino potrebbe rivelarsi l’arma in più, con l’augurio di tornare nuovamente ad esultare: il 28enne infatti non ha più segnato dal 25 agosto, giorno di Inter-Torino prima giornata di campionato.

Lau taro
Inter, Lautaro Martinez a disposizione (ANSA) – spaziointer.it

Dei 24 gol messi a segno dal centravanti originario di Bahia Blanca nell’ultima annata, ben 9 sono arrivati in Champions . Da ricordare la tripletta realizzata con il Monaco nei gironi, ma soprattutto la rete al Barcellona nell’incredibile semifinale a San Siro vinta 4-3.

Dunque Chivu può sorridere e godersi la Thu-La: in realtà, il mercato estivo ha comunque permesso ai nerazzurri rinforzi importanti, non a caso dalla panchina l’ex allenatore del Parma potrebbe optare la qualità di Bonny.

Gestione cookie