Inter, Vieri pazzo di lui: “Tra i migliori in Europa”

Cagliari-Parma apre la terza giornata di campionato, ma tutte le attenzioni sono rivolte all’anticipo delle 18. Dallo Stadium Juventus-Inter, primo crocevia stagionale.

Juventus a punteggio pieno dopo due giornate, Inter reduce dalla debacle del Meazza con il 2-1 rifilatogli dall’Udinese di Runjaic. Umori differenti, identici obiettivi, il derby d’Italia vale molto più dei tre punti. Igor Tudor, orfano di Cambiaso sceglie Mckennie per schermare Dumfries, c’è Kalulu nell’altra corsia. La vera novità però è davanti. Out coincecao, rialzato Koopmeiners dietro la punta che sarà Dusan Vlahovic, dopo il roboante inzio di stagione. Yldiz completa il reparto

Le scelte di mister Chivu

Pochi dubbi, una sola sorpresa. Davanti a Sommer il terzetto formato da Acerbi, Bastoni ed il neo arrivato Akanji. Barella, Chalanoglu e Mkhitaryan in mediana con Dumfries da un lato e Carlos Augusto dall’altra. Il brasiliano prende il posto di Dimarco che deve ancora smaltire le fatiche in nazionale. Sulla scelta di Chivu è intervenuto Christian Vieri nel pre-gara ai microfoni di Dazn:

Carlos Augusto
Le scelte di mister Chivu (La Presse) – SpazioInter.it

“Gioca Carlos Augusto? Per me Carlos Augusto è tra i 10 esterni di sinistra più forti d’Europa quindi non vedo il problema se Dimarco riposa una partita”

Vera e propria incoronazione da parte dell’ex bomber nerazzurro per il laterale brasiliano. A completare l’undici ci sono Lautaro e Thuram.

Gestione cookie